home
cerca nel sito
Percorsi formativi di eccellenza certificati

Garanzie di qualità

CFRE - Certified Fund Raising Executive

Dal 2008 il Master in Fundraising ha ricevuto la certificazione di qualità CFRE International ed è, a oggi, l’unico ente formativo in Italia ad aver ottenuto un simile riconoscimento per i suoi corsi di formazione.
 

EFA – European Fundraising Association

 Il Master in Fundraising è il primo ed unico corso italiano a rispondere agli standard di qualità e competenze richiesti da EFA,   l'ente europeo che certifica l'eccellenza nella formazione sul fundraising.
 

ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser

Molti dei nostri docenti sono soci di ASSIF, l’Associazione Italiana dei Fundraiser che rappresenta quanti mettono la loro professionalità e conoscenza a servizio delle cause sociali per farle crescere attraverso la raccolta fondi, nel rispetto di standard etici elevati.


Premio “Master di eccellenza”

La valutazione indipendente sui Master universitari ha assegnato al Master in Fundraising il massimo dei voti 60/60 e attribuito il titolo di “master d’eccellenza”.

 

Valutazione interna

Ogni studente al termine delle singole lezioni compila in forma anonima una scheda di valutazione: si invia quindi il report al docente, in copia al direttore e al coordinatore, in  modo che possano insieme valutare eventuali modifiche per la lezione successiva e dell’anno seguente.

Al termine di ogni corso agli studenti di compilano inoltre un questionario di soddisfazione generale. Tutto ciò assicura una metodologia didattica in continuo aggiornamento.

Le informazioni raccolte durante l’anno sono infatti preziosi strumenti di autovalutazione, utili per migliorare la qualità del Master e dei corsi di formazione.


Ricevi le Novità!
nome
cognome
e-mail
Privacy e termini di utilizzo

Mi iscrivo!


 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK