home
cerca nel sito
Master in
Fundraising

Università di Bologna - Sede di Forlì

16^ EDIZIONE
A.A. 2017/2018

Digital Fundraising - avanzato

Il modulo è focalizzato sulla strategia dell'integrazione di tutte le metodologie online.
Dall'uso degli strumenti più tradizionali (e-mail e social media) fino alle nuove frontiere via mobile.

Il modulo si concentra sullo sviluppo di una strategia integrata di raccolta fondi digitale che supporti l'intera attività di raccolta fondi di un'organizzazione (offline e online).

Lezioni molto pratiche, che raccontano nel dettaglio tutti i processi e gli strumenti utili per sviluppare una strategia a prova di futuro.  Non mancheranno esempi e case study da tutto il mondo per dare nuovi spunti e idee.

Completa il modulo un’esercitazione in gruppi.

OBIETTIVI FORMATIVI

•  Capire cosa si intende con strategia digitale integrata e come si adatta ad una più ampia trasformazione digitale dell’organizzazione

• Capire quali sono i principali ostacoli per sviluppare un'efficace strategia digitale integrata e come superarli

• Definire un processo chiaro per lo sviluppo di strategie digitali integrate

Totale ore di didattica: 8

Bryan Miller

Ricevi le Novità!
nome
cognome
e-mail
Privacy e termini di utilizzo

Mi iscrivo!


 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK