11 Set 2014

Hai tempo fino al 14 novembre 2014 per partecipare alla seconda edizione di Creativity Camp Umbria: il progetto che aiuta i giovani a trasformare la propria idea di business in una Start Up innovativa e in grado di competere sul mercato.

Al progetto possono partecipare tutti i giovani dai 20 ai 35 anni residenti o domiciliati in Umbria che hanno un’idea innovativa d’impresa. Per accedere al bando è necessario presentare un’apposita domanda contenente la proposta di un’idea di impresa legata ad uno dei seguenti ambiti: città smart, green ed eco sostenibilità, tutela e valorizzazione del territorio, agroalimentare, design e artigianato di qualità, impresa sociale, ICT, editoria e informazione online, turismo, imprese culturali e creative.

I giovani che parteciperanno al progetto e supereranno la selezione avranno l’opportunità di partecipare ai Creativity Camp e avranno accesso alla competizione finale:
una vera e propria gara di idee che servirà a scegliere i migliori tre progetti d’impresa.

Ai vincitori spetterà un premio di 5.000 euro che sarà possibile utilizzare per frequentare il Master in Fundraising e realizzare l’idea d’impresa presentata!

A tutti i partecipanti in ogni caso sarà garantita l’opportunità di presentare la propria idea ad imprese, istituzioni, banche e possibili finanziatori.