Home

Master in Fundraising 2010-2011


I nostri docenti

Garbellini Mara – Partner area eventi Aragorn Iniziative

Laureata in Relazioni Pubbliche presso lo IULM-Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, è Direttore Consulenza Strategica e Responsabile Fundraising di Aragorn Iniziative, società di eventi, comunicazione e fundraising per il nonprofit.

Le sue esperienze sul campo sono diverse, sia all’interno del mondo aziendale che in quello specifico della consulenza. Da sempre si occupa di comunicazione e marketing, prima con funzione di senior account per alcune agenzie di pubblicità e relazioni pubbliche, poi come ricercatore esperto del settore, per istituti di ricerca quali Intermatrix e Astra di Enrico Finzi.

Più di 10 anni fa ha abbandonato il mondo for-profit per dedicarsi interamente al nonprofit e al fundraising. Ha lavorato per numerose realtà nazionali e internazionali: associazioni, organizzazioni non governative, fondazioni. Partecipa a seminari e tiene lezioni presso Università, scuole di formazione e all’interno delle stesse organizzazioni.

Al Master ha gestito l’insegnamento riguardante la comunicazione finalizzata al fundraising.

© 2005 - 2010 Master in Fundraising - via Lombardini 5 47121 Forlì FC - Design: Studio Manduchi | Digital Natives