Articoli Borsestudio Master20214
30 Ott 2020

Un sorriso, due chiacchiere e un po’ di relax.
È strano quanto una tazzina di caffè influenzi una giornata, una vita, o un singolo momento e questo Lavazza lo sa bene. E questa volta l’Azienda Torinese ha dato il meglio di sé: proverà a influenzare 5 vite, quelle dei cinque vincitori delle borse di studio Lavazza del valore di 3.675 € l’una, dando loro la possibilità di partecipare al Master in Fundraising.

Lavazza si è superata, e il Master in Fundraising non ha voluto essere da meno: per questo, i borsisti di Lavazza saranno accolti per 400 ore dal Dream Team del Master e del Festival del Fundraising. Comunicazione, video making e grafica, attività di corporate fundraising (programma di sponsorship e borse di studio), PR e supporto al coordinamento speaker del Festival del Fundraising, tutor d’aula digital: questi sono i cinque ambiti in cui saranno inseriti i cinque borsisti, per una doppia formazione…in classe e sul campo!

Chiedi informazioni a Claudia: master@fundraising.it

➡SCARICA IL BANDO I REQUISITI

➡ SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA

REQUISITI

  • Essere regolarmente pre-iscritti alle selezioni del Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblicia. 2020/2021 dell’Università di Bologna tramite il Portale Studenti Unibo;
  • Essere disposti a fornire servizio di 400 h di tutoraggio in uno di questi cinque ambiti: Comunicazione, video making e grafica, attività di corporate fundraising (programma di sponsorship e borse di studio), PR e supporto al coordinamento speaker del Festival del Fundraising, tutor d’aula

COME PRESENTARE DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO

É possibile presentare domanda per le borse di studio tramite modulo di candidatura da anticipare via email a master@fundraising.it entro il 26 novembre 2020 e consegnare a mano in originale in sede di svolgimento delle selezioni del Master in Fundraising presso il Campus di Forlì.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

  • Copia fronte/retro di un documento di indentità in corso di validità
  • Curriculum vitae
  • Video Motivazionale

FORMAZIONE SUL CAMPO ABBINATO ALLA BORSA DI STUDIO

Alle borse di Studio Lavazza, sarà abbinato un periodo di formazione all’interno dello Staff del Master e del Festival del Fundraising. Gli ambiti in cui andranno a lavorare i borsisti sono: Comunicazione, video making e grafica, attività di corporate fundraising (programma di sponsorship e borse di studio), PR e supporto al coordinamento speaker del Festival del Fundraising, tutor d’aula digital. Queste ore di affiancamento sono una grande opportunità per lo studente: permetteranno di acquisire competenze trasversali e necessarie per il proprio lavoro nel fundraising.

DOCUMENTI UTILI