Borsa studio Totale
18 Nov 2019

C’è una nuova opportunità per entrare a far parte della classe 2020 del Master in Fundraising dedicata a giovani appassionati di comunicazione tramite i social media:
una borsa di studio-lavoro TOTALE per domiciliati a Forlì.

Il contributo a copertura della borsa di studio-lavoro è offerto da MPP Assicurazioni.
Questa agenzia forlivese da quasi 30 anni porta avanti il proprio lavoro con serietà, onestà, e un’attenzione al cliente e al territorio in linea con i valori del Master in Fundraising.

Infatti entrambe le realtà condividono fermamente la convinzione che oggi più che mai sia fondamentale comunicare la propria causa e le proprie iniziative tramite i social media.

Proprio per questo la “Moschini Pierotti e Pratesi Assicurazioni” mette a disposizione una borsa studio-lavoro a Forlì per giovani con esperienze e/o competenze in comunicazione che siano disposti a svolgere un’esperienza formativa insieme allo Staff del Master e di MPP Assicurazioni.

➡ SCARICA IL BANDO CON I REQUISITI

➡ SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA

 

REQUISITI

Per candidarsi alla borsa è necessario essere motivati a vivere appieno l’esperienza formativa e avere i seguenti requisiti:

  • essere pre-iscritti alle selezioni del Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici 2020 dell’Università di Bologna tramite il Portale Studenti Unibo;
  • età inferiore o pari a 35 anni;
  • essere residenti e/o domiciliati, da gennaio 2020, in una delle seguenti province: Forlì-Cesena (preferenziale), Ravenna, Rimini;
  • avere competenze e/o esperienze nell’ambito della comunicazione e della gestione dei social media.

Inoltre candidandosi ci si impegna a prestare un servizio di tutoraggio nell’ambito della comunicazione, la promozione e la diffusione dei contenuti del Master, del fundraising e dell’immagine sociale di MPP Assicurazioni, con un impegno full-time presso la sede del Campus di Forlì da metà gennaio a metà ottobre 2020 (che include lo stage previsto nel Master).

 

COME CANDIDARSI

Il modulo di candidatura per presentare domanda è da:

  • anticipare via email a master@fundraising.it entro il 28 novembre 2019
  • consegnare a mano in originale entro il 4 dicembre 2019, in sede di svolgimento delle selezioni del Master in Fundraising presso il PhD Lab del Campus di Forlì in via Lombardini 5, Forlì.

Inoltre al modulo di candidatura vanno allegati:
– copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità,
– curriculum vitae.

 

COLLOQUI PER L’ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

Chi si candiderà dovrà sostenere un colloquio aggiuntivo con prova pratica in fase di selezione del Master, il 3 o il 4 dicembre.
La relativa graduatoria verrà pubblicata entro il 13 dicembre 2019.

➡ SCARICA LA GRADUATORIA 

DOCUMENTI UTILI