Foto Borsa Mydonor
28 Ott 2020

Diventare il Tutor della Classe del Master in Fundraising significa vivere un’anno formativo al massimo con una borsa di studio.
Grazie alla collaborazione tra myDonor® e il Master uno studente della classe potrà beneficiare di una borsa di studio di € 3.675 e potrà vivere un’esperienza super formativa come tutor a stretto contatto con lo staff del Master, i docenti e soprattutto con i compagni per contribuire la loro benessere e al buon andamento della classe.
É molto di più di una semplice borsa di studio, è un’esperienza preziosa e super formativa in una dimensione d’ufficio al centro del network italiano della raccolta fondi.

Il Tutor affiancherà lo Staff del Master per coordinare l’andamento del percorso formativo durante il periodo di lezione del Master, da metà gennaio a metà ottobre e sarà inoltre Ambassador del #Giving Tuesday Italia – la giornata mondiale del dono.

REQUISITI PER DIVENTARE TUTOR DELLA CLASSE

Per candidarsi alla borsa è necessario essere motivati a vivere appieno l’esperienza insieme allo Staff, ai docenti e ai propri compagni di classe.

Per poter accedere alla borsa di studio il candidato deve essere iscritto alle selezioni del Master tramite il Portale Studenti Unibo, e partecipare alle selezioni del 1 e 2 dicembre 2021.

COME CANDIDARSI

É possibile presentare domanda per la borsa di studio tramite modulo di candidatura da:

  • anticipare via email a master@fundraising.it entro il 24 novembre 2021
  • e consegnare entro il 29 novembre 2021, in sede di svolgimento delle selezioni del Master in Fundraising.

 

COLLOQUI PER L’ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

Chi si candiderà dovrà sostenere un colloquio aggiuntivo in fase di selezione del Master sulla base del quale verrà pubblicata la graduatoria entro il 10 dicembre 2021.

 

Vuoi saperne di più sull’impegno richiesto e sulle attività del tutor della classe?

Scrivi a Claudia o chiamala direttamente:
tel. +39 351 8940715
master@fundraising.it

DOCUMENTI UTILI