Chiedi Al Prof!
07 Giu 2021

Chiedilo alla Prof PANCIONE!

Mercoledì 8 settembre 2021 dalle 12.00 alle 12.45
Ti aspettiamo ONLINE per farti conoscere da vicino, Giancarla Pancione docente di Mass Marketing al Master in Fundraising di Forlì e Direttrice Marketing & Fundraising in Save The Children.

ECCO COSA TI ASPETTA


Mercoledì 8 settembre dalle 12.00 alle 12.45 conosciamo attraverso un’intervista Giancarla Pancione (Direttrice Marketing & Fundraising) – Save The Children.
Professionista riconosciuta a livello nazionale e internazionale inizia la sua carriera come fundraiser nel 1999 nel mercato britannico. Intraprende questo percorso per un puro caso: un Direttore Marketing, viste le sue attitudini caratteriali, la spinge a provare. Ha lavorato per Amnesty International UK, Amnesty Italia, UNHCR e ha ricoperto la carica di Lead del Fundraising Director Group di Save the Children International per più di 3 anni.

Crede fortemente nel lavoro di squadra e nel fatto che gran parte del successo si costruisce con un team competente e tanta passione. È una delle donne che più ha saputo portare innovazione nel nonprofit italiano con una visione brillante e pionieristica.
Candidata al premio IFA per l’anno 2021 che verrà consegnato a luglio.

 

3 COSE CHE DOVETE SAPERE DI LEI:

  1. Pensa che fare il fundraiser sia il mestiere più bello del mondoe che bisogna avere l’attitudine a farlo.
  2. Per essere un fundraiser eccellente considera necessarie le 5 P: Passione, Professionalità, Perseveranza, Pragmatismo, Positività.
  3. Gli aggettivi che la caratterizzano: tenace, diretta, ambiziosa, curiosa, testarda… 

Gli studenti DICONO DI LEI:

  • Chiarezza espositiva, tanti esempi, condivisione case history. La grande professionalità traspare dall’umiltàdella persona e dalla capacità di mettersi a disposizione. Grazie infinite, esempio per tutti.
  • Entusiasmante, illuminante, coinvolgente– una docente esperta in grado di trasmettere con passione e professionalità conoscenze e trucchi del mestiere!
  • Professionalità e competenze unite ad una grande generosità!Lavoro individuale e di gruppo molto utili e una full immersion completa nel mondo del mass marketing. Grazie!

COME ISCRIVERSI A “CHIEDILO AL PROF”

La partecipazione all’appuntamento “Chiedilo al Prof” è gratuita, è necessario però registrarsi da questo form

SPECIALE CANDIDATURE

Verranno anche date informazioni su come candidarsi alle selezioni del Master e chi porterà il curriculum vitae potrà sottoporlo a Claudia Branchetti, responsabile Stage & Placement, per avere da lei consigli e spunti per migliorarlo in vista delle selezioni.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI

Tel. 351 8940715

E-mail master@fundraising.it

 

Se vuoi diventare un professionista della raccolta fondi ecco per te un invito speciale: conosci i docenti del Master in Fundraising e chiedi direttamente a loro che cos’è il Master…risponderanno a tutte le tue domande.

Il Master è pensato per far crescere l’intelligenza in direzione basso-alto, partendo dai piedi, dalle esperienze vissute, per arriva al cervello…Allora… PARTIAMO DALLA PRATICA!