Chiedi Al Prof!
07 Giu 2021

Chiedilo alla Prof PANCIONE!

Mercoledì 16 giugno 2021 dalle 12.00 alle 12.45
Ti aspettiamo ONLINE per farti conoscere da vicino, Giancarla Pancione docente di Mass Marketing al Master in Fundraising di Forlì e Direttrice Marketing & Fundraising in Save The Children.

ECCO COSA TI ASPETTA


Mercoledì 16 giugno dalle 12.00 alle 12.45 conosciamo attraverso un’intervista Giancarla Pancione (Direttrice Marketing & Fundraising) – Save The Children.
Professionista riconosciuta a livello nazionale e internazionale inizia la sua carriera come fundraiser nel 1999 nel mercato britannico. Intraprende questo percorso per un puro caso: un Direttore Marketing, viste le sue attitudini caratteriali, la spinge a provare. Ha lavorato per Amnesty International UK, Amnesty Italia, UNHCR e ha ricoperto la carica di Lead del Fundraising Director Group di Save the Children International per più di 3 anni.

Crede fortemente nel lavoro di squadra e nel fatto che gran parte del successo si costruisce con un team competente e tanta passione. È una delle donne che più ha saputo portare innovazione nel nonprofit italiano con una visione brillante e pionieristica.
Candidata al premio IFA per l’anno 2021 che verrà consegnato a luglio.

 

3 COSE CHE DOVETE SAPERE DI LEI:

  1. Pensa che fare il fundraiser sia il mestiere più bello del mondoe che bisogna avere l’attitudine a farlo.
  2. Per essere un fundraiser eccellente considera necessarie le 5 P: Passione, Professionalità, Perseveranza, Pragmatismo, Positività.
  3. Gli aggettivi che la caratterizzano: tenace, diretta, ambiziosa, curiosa, testarda… 

Gli studenti DICONO DI LEI:

  • Chiarezza espositiva, tanti esempi, condivisione case history. La grande professionalità traspare dall’umiltàdella persona e dalla capacità di mettersi a disposizione. Grazie infinite, esempio per tutti.
  • Entusiasmante, illuminante, coinvolgente– una docente esperta in grado di trasmettere con passione e professionalità conoscenze e trucchi del mestiere!
  • Professionalità e competenze unite ad una grande generosità!Lavoro individuale e di gruppo molto utili e una full immersion completa nel mondo del mass marketing. Grazie!

COME ISCRIVERSI A “CHIEDILO AL PROF”

La partecipazione all’appuntamento “Chiedilo al Prof” è gratuita, è necessario però registrarsi da questo form

SPECIALE CANDIDATURE

Verranno anche date informazioni su come candidarsi alle selezioni del Master e chi porterà il curriculum vitae potrà sottoporlo a Claudia Branchetti, responsabile Stage & Placement, per avere da lei consigli e spunti per migliorarlo in vista delle selezioni.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI

Tel. 351 8940715

E-mail master@fundraising.it

 

Se vuoi diventare un professionista della raccolta fondi ecco per te un invito speciale: conosci i docenti del Master in Fundraising e chiedi direttamente a loro che cos’è il Master…risponderanno a tutte le tue domande.

Il Master è pensato per far crescere l’intelligenza in direzione basso-alto, partendo dai piedi, dalle esperienze vissute, per arriva al cervello…Allora… PARTIAMO DALLA PRATICA!