borse studio master in fundraising
19 Lug 2022

Ogni anno ci sono oltre 15 borse di studio a copertura Totale e Parziale che danno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile: essere parte della classe di Master 2022.  

Ci sono tante opportunità!
Scoprile qui: sono in continuo aggiornamento 

Ma non solo. Con le borse di studio-lavoro i vincitori avranno la possibilità di entrare da subito a contatto con lo staff del Master e delle associazioni.  

Un’opportunità incredibile di formazione a tutto tondo dove alle lezioni si affianca l’esperienza diretta.   

Il percorso del Master  offre 270 ore di didattica online e in presenza con i migliori professionisti del settore come docenti e uno staff che cura ogni dettaglio dando attenzione costante ad ognuno.

400 ore di stage professionalizzanti e offerte di lavoro che ti accompagneranno anche dopo il percorso del Master. Il risultato? 94% Placement entro 12 mesi dal Master!

Entra a far parte della community del Master: i tuoi 40 compagni di Classe diventano i tuoi colleghi, si costruisce un gruppo, nasce una condivisione continua tra persone di aree geografiche e con una formazione professionale differente.

Inoltre gli alunni partecipano per ben due anni al Festival del Fundraising, l’evento più atteso da tutte le nonprofit e i fundraiser italiani!

 

 A raccontarlo sono i borsisti vincitori della classe 2022: 

“Sto frequentando il Master in Fundraising in parte grazie a una borsa di studio della Conad. La ringrazio tantissimo per la fiducia che mi ha accordato e l’opportunità che mi ha dato perché il master si sta rivelando un’esperienza unica. È unica sia da un punto di vista umano che dal punto di vista formativo. Mi ha dato l’opportunità di incontrare tantissimi professionisti del settore e ora che sto lavorando al mio Annual Fund Plan mi sta permettendo di interagire con una realtà molto interessante e molto più complessa di quelle con cui ero abituata a lavorare.” – Antonia Ori, classe 2022 

 

Guarda il video per scoprire il percorso di Stefano:

 

 

Quest’anno è stato davvero straordinario perché ho avuto l’opportunità di frequentare a distanza il master in Fundraising di Forlì, Era un sogno che custodivo nel cassetto da un po’ di anni e finalmente quest’anno ho avuto questa grande occasione. Grande occasione che ho potuto cogliere grazie a una borsa di studio di Lavazza. Grazie ancora una volta per avermi dato questa opportunità! I mesi di Master sono stati finora veramente molto molto intensi sto imparando tantissime cose e non vedo l’ora di mettere le mani in pasta! -Giovanna Nicotra, Classe 2022 

 

Giorgia è la tutor d’aula 2022, grazie a MyDonor, ascolta la sua esperienza!