CALENDARIO LEZIONI

Edizione speciale 2022
Un anno di lavoro tra online e Campus Universitario di Forlì

Ti aspetta una edizione NUOVA del Master in Fundraising (la ventesima…!) che cambierà per sempre il modo di imparare fundraising. Noi faremo così…

I WEEKEND A FORLÌ
oppure in streaming

La presenza fisica, gli abbracci, le pause al parco, le serate in foresteria.
Per noi queste cose hanno sempre contato moltissimo.

Anche il prossimo anno sarà inevitabilmente diverso, ma c’è una cosa a cui non vogliamo rinunciare: i week-end a Forlì.
Le lezioni nel Campus Universitario di Forlì e le serate insieme dopo lezione. Sono quei momenti fondamentali per vivere la classe e crescere con gli altri.

LEZIONI ONLINE

Si tratta di lezioni in diretta su Zoom. Ognuno dal proprio PC, ma in tempo reale. Nessuna tastiera sostituirà mai una stretta di mano, ma le possibilità che ci dà l’online di stare al lavoro insieme sono irripetibili.

Riduce le distanze, arriva a tutti e fa concentrare il pensiero sugli occhi dell’altro. Ecco perché dopo un anno di Master tra online e offline, possiamo dire con forza: che potenza l’online!

TANTI MOMENTI EXTRA

Momenti esclusivi EXTRA, fuori dalla classica didattica

Ogni anno aggiungiamo sempre della formazione nuova e inaspettata durante il percorso: eventi, webinar, incontri in aula, ma anche in luoghi e momenti inaspettati…

Inoltre, sempre compreso nel percorso del Master in Fundraising, ti aspetta la più importante conferenza di networking e formazione sul fundraising: il Festival del Fundraising che si terrà a Riccione il 6.7.8 giugno 2022 insieme ad altri 1000 fundraiser che puoi incontrare e conoscere!

SCARICA IL CALENDARIO 

CON TUTTE LE LEZIONI