Il Master in Fundraising, sotto la direzione del prof. Valerio Melandri, ha creato nel corso degli anni una vera e propria “scuola” di pensiero e di azione sulla raccolta fondi.

Da 17 anni, scegliamo con cura i migliori docenti, proponiamo esperienze innovative, garantiamo una didattica accurata, ti seguiamo passo a passo e, perchè no, ci divertiamo anche insieme a te.

vm

Valerio Melandri

Direttore

Ha la supervisione di tutto il progetto della scuola e segue l’avanzamento degli studi e la preparazione alla carriera di ogni studente.

Mette a disposizione dei suoi allievi una decennale esperienza nell’ambito del nonprofit in qualità di formatore e consulente sulla raccolta fondi. Durante l’anno di Master Universitario aiuta gli studenti a chiarire il proprio profilo professionale attraverso incontri individuali e periodici.

Per saperne di più: www.valeriomelandri.it

cristina

Cristina Nanti

Coordinatrice didattica

Garantisce allo studente la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dal corso, prestando un servizio di accoglienza e di assistenza durante tutto il periodo del Master.

Gli uffici del coordinamento del Master sono situati nella stessa sede in cui vengono svolte le lezioni: in modo che gli studenti possano avere un riferimento costante durante tali giornate.

cristina.nanti@fundraising.it | tel. +39 0543 375521

claudia

Claudia Branchetti

Responsabile Stage & Placement

Il Referente stage e placement segue singolarmente ogni studente con colloqui personalizzati al fine di introdurre lo studente allo stage e aiutarlo ad affrontare scelte lavorative.

Svolge un lavoro fondamentale di collegamento tra studenti e aziende unico nel panorama dei master universitari italiani: attraverso un’attività di seria cooperazione con lo studente fa incontrare nel modo più soddisfacente i suoi desideri con le esigenze delle organizzazioni.

claudia.branchetti@fundraising.it | tel. +39 0543 375521

C'è uno staff che lavora per te...

...tutto questo PERCHÈ CI STAI A CUORE!