TESI FINALE

Piano di Fundraising Annuale

Lo sviluppo concreto di come fare a raccogliere fondi in un anno di lavoro

Costruisci il tuo piano di fundraising per l’organizzazione nonprofit che preferisci.
Studia, analizza, sviluppa un vero e proprio piano di raccolta fondi e metti subito in pratica quello che stai studiando in aula. Il tuo lavoro porta immediatamente CAMBIAMENTO all’interno dell’organizzazione.

 

Il cambiamento è il risultato finale

del vero apprendimento

 

BRIEF
Individui un caso reale, una vera e propria organizzazione nonprofit. 
Studi il suo posizionamento sul mercato, le strategie, l’impatto sui risultati e lo sviluppo completo di un piano di fundraising, grazie alle competenze pratiche che il Master ti genera.

CONDIVISIONE COSTANTE
Con tutti i docenti e in particolare con Valerio Melandri, docente di Fundraising Management e direttore del Master in Fundraising, che saprà guidarti nel creare una prospettiva nuova nel tuo modo di lavorare.

PEER EDUCATION
È fondamentale lo scambio e la contaminazione con un gruppo di lavoro composto dai tuoi compagni di classe per imparare anche da chi ha una provenienza geografica, professionale e formativa differente.

PITCH FINALE
La presentazione in aula di fronte ai tuoi compagni di classe ti permette un confronto completo su quanto sviluppato, ti chiede di investire su te stesso mettendoti alla prova tra creatività e tecnica. Un’esperienza che segna il ritmo della tua crescita professionale.

Insegnanti del corso

  • Valerio Melandri

       Università di Bologna, Columbia University
    <a href="https://www.master-fundraising.it/corsi/fundraising-management/">Fundraising Management</a>
Torna indietro