Sostieni uno studente
o una studentessa.
Dona una borsa di studio.

Dando oggi la possibilità di partecipare al Master,
investi per un futuro migliore domani.

Sostieni uno studente o una studentessa. Dona una borsa di studio.

Dando oggi la possibilità di partecipare al Master, investi per un futuro migliore domani

Perchè donare al Master

Le imprese hanno la responsabilità di creare un impatto positivo sulle generazioni future.
Ma la Responsabilità Sociale d’Impresa non è solo una pratica di marketing. È una azione concreta, tangibile, che crea realmente valore positivo per tutti.

Fare il primo passo per formare i professionisti del nonprofit di domani, significa avere un ruolo attivo sull’impatto sociale che produrranno con il loro lavoro.

Farlo attraverso il Master il Fundrasing è una garanzia: in questi 22 anni abbiamo formato più di 1000 fundraiser e professionisti del Terzo Settore che ogni giorno portano valore aggiunto alla comunità in cui lavorano.

0
Aziende che ci hanno sostenuto
0
Edizioni del Master
0
Professionisti formati fino ad oggi
Mpp Min

Ringrazio MPP per avermi dato la possibilità di intraprendere il mio percorso di studi, e li ringrazio ancora di più per avermi mostrato un modo diverso di fare impresa, non finalizzato solo al guadagno, ma mettendo sempre al centro il servizio per il cliente.”

Pietro, Classe 2024

La mia reazione quando ho scoperto di aver vinto la borsa di studio di Romagna Acque? Incredulità all’inizio, poi gioia gigante, e e poi grande gratitudine nei confronti di Romagna Acque che ringrazio infinitamente.

Francesca, Classe 2024

Francesca Min

I nostri donatori

Prenota una call introduttiva

Prenota una call con Giulia Ricciardelli, dell’ufficio partnership del Master in Fundraising.

L’occasione giusta per parlare di come la tua azienda può sostenere uno studente o una studentessa del Master con una borsa di studio, creando collaborazioni su misura per i tuoi obiettivi.

giulia ricciardeli