07 Set 2017

Come iscriversi alla XVI edizione del Master

Ecco tutti i TO DO per iscriversi alla prossima edizione del Master in Fundraising.
Entro il 7 dicembre 2017

SCARICA IL BANDO dell’Università di Bologna e segui i passaggi indicati al punto 4:

  1. collegati al Portale Studenti Unibo• se lo fai per la prima volta crea il tuo account Unibo
    • se hai già un account Unibo procedi collegandoti con le tue credenziali
  2. quando sei dentro all’area riservata clicca su “Prove di ammissione o verifica dei requisiti – Iscriviti”
  3. seleziona l’opzione “Master universitario di primo livello”
  4. seleziona “Fundraising per il nonprofit e gli enti pubblici”
  5. inserisci i tuoi dati personali, stampa e firma la scheda riepilogativa
  6. versa il contributo amministrativo di € 60
  7. invia la seguente documentazione:• scheda riepilogativa firmata
    • autocertificazione della laurea triennale
    • copia della ricevuta di pagamento dei € 60
    • fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento
    • curriculum vitae (2 facciate max, non in formato europeo)
    • lettera motivazionale (1 facciata max)

Indirizzo a cui spedire i documenti:

Master in Fundraising
c/o Padiglione Celtico
Via Lombardini 5
47121 Forlì (FC)
dott.ssa Cristina Nanti

Le selezioni non sono vincolanti all’iscrizione e sono un’occasione unica per conoscere meglio il Master, capire se fa per te e incontrare lo staff.

Ti contatteremo non appena ricevuta la busta con tutti i documenti e per comunicarti i dettagli relativi alle selezioni.

Contattaci per qualsiasi informazione:
Tel. +39 0543 375521
master@fundraising.it