Controcolloquio del Master in Fundraising
Controcolloquio Mobile Low22

20 NOVEMBRE - ORE 10.00 - 11.30

3 studenti intervistano i Maestri del Fundraising: i loro docenti, 3 big fundraiser. Con l’obiettivo di andare a scoprire il “non detto” del lavoro del nonprofit.

Uno scambio di ruoli divertente ma profondo per scoprire che al centro del fundraising e del Master c’è prima di tutto la RELAZIONE. Non importa età, esperienza, storia personale… ci sei tu e la tua voglia di esserci!

 

VOGLIO ESSERCI

Voglio seguire il LIVE show!

3 Studenti intervistano i Maestri del Fundraising: i loro docenti, 3 big fundraiser. Con l’obiettivo di andare a scoprire il “non detto” del lavoro nel nonprofit.

Uno scambio di ruoli divertente ma profondo per scoprire che al centro del fundraising e del Master c’è prima di tutto la RELAZIONE. Non importa età, esperienza, storia personale… ci sei tu e la tua voglia di esserci!

PROGRAMMA (solo per gente curiosa!)

GIANCARLA PANCIONE

Marketing & Fundraising Director Save the Children Italia insieme a…

LUCREZIA MATERA

Fundraiser Area Grandi Donatori Save the Children Italia

Lucrezia studentessa classe 2018 conosce Giancarla “tra i banchi” del Master, inizia lo stage a Save the Children e ancora oggi ora lavora lì nell’Area Grandi Donatori. Cosa chiederà alla sua docente, nonchè sua… Director?

ALESSANDRA DELLI POGGI

Head Partnership e New Business Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro insieme a…

PAOLO INNO

Research Assistant Università degli Studi di Bari

Paolo, studente classe 2020, conosce Alessandra Delli Poggi durante questo anno di Master un po’ speciale, in cui ci siamo mossi tra lezioni in aula, dal vivo, e quelle nell’aula virtuale, su Zoom. Ma tutto questo – in un qualche modo – ha rafforzato la curiosità e il legame tra docenti-studenti. Non vediamo l’ora di ascoltare le domande inaspettate che Paolo ha preparato per Alessandra…

SEBASTIANO MONETA

Fundraising Consultant DataProsper srl insieme a…

ELENA CHITI

Junior Data Analyst DataProsper srl

Elena studentessa classe 2020 quando inizia il Master vuole assolutamente lavorare nel nonprofit, poi conosce in aula Sebastiano e scopre il suo amore per i dati e l’analisi… perché nel fundraising la passione è importante ma anche la tecnica è fondamentale!! Oggi fa la sua esperienza di stage in DataProsper… chissà cosa chiederà al suo capo?

• PLUS FINALE
IL LAVORO OGGI NEL NONPROFIT

Dall’osservatorio del Master in Fundraising – Università di Bologna

Il 2020 è stato un anno instabile, inaspettato, e il mondo del lavoro sta cambiando più in fretta del previsto… Ma una cosa è certa: il fundraising sarà sempre di più strettamente necessario.
E noi ti prepariamo a entrare in questo mondo con tutta la flessibilità, le competenze e le conoscenze possibili!

In pratica: come il Master ti inserisce nel fundraising (tra offerte di stage e lavoro), Alumni che lavorano dopo il Master, i settori e i ruoli di questo mestiere.

INFO IMPORTANTI

Voglio esserci: come mi iscrivo?

Prenota il tuo posto entro mercoledì 18 novembre. Se per caso hai un imprevisto e non riesci ad esserci, ricordati di avvisare: tel. +39 351 8940715 | email master@fundraising.it

Chi può partecipare con me?

Puoi invitare amici e colleghi interessati a professionalizzarsi e crescere nel fundraising, il Presidente e i volontari della tua organizzazione nonprofit, ma anche i parenti se vogliono conoscere meglio la nostra realtà.

Dove ci vediamo?

ONLINE! Abbiamo predisposto una piattaforma per poterci collegare tutti insieme e seguire il live show! Ti manderemo tutte le info per email, basta iscriversi al form che trovi in questa pagina.

Il Master in Fundraising fa anche per me?

Il format del Master di Forlì è pratico e altamente esperienziale, è pensato per chi vuole diventare fundraiser o per chi lo è già, e vuole imparare un bel po’ di tecniche in più e un metodo da riproporre nella sua organizzazione nonprofit.

Entro quando posso candidarmi per le selezioni della 19^ edizione?

C’è tempo fino al 26 novembre 2020, per scoprire come candidarti dai un’occhiata qui

CONTATTA

CLAUDIA BRANCHETTI

Whatsapp +39 351 8940715

Email master@fundraising.it

Immagine Form

PRENOTO IL MIO POSTO AL CONTROCOLLOQUIO