slider_immaginedef

IL FILM DEL MASTER IN FUNDRAISING

Guarda subito il video: 6 minuti di emozioni per raccontare che le belle storie esistono ancora.

Testimonianze da leggere...

"Le lezioni al Master sono state una boccata d’aria fresca: ho conosciuto persone meravigliose, che hanno reso questa esperienza indimenticabile"

“Il Master è un dono che facciamo a noi stessi in termini di opportunità, consapevolezza, passione, competenza e professionalità, e per no belle amicizie! Sono cose che non capisci  finché non le provi”.

"Dopo anni di lavoro pieni di stimoli, ma sotto alcuni aspetti poveri d'anima, finalmente di nuovo la bellezza di sentire il lavoro come qualcosa di più. Grazie Master!"

“Il Master è un investimento su se stessi.  Un luogo dove ci si misura, attraverso gli esami, il rispetto delle scadenze, l’impegno e la responsabilità. Il posto giusto dove crescere e diventare persone consapevoli delle proprie capacità”.  

“Like a bridge over troubled water...” cantavano Simon e Garfunkel. Il Master mi ha insegnato proprio questo: che fare fundraising vuol dire innanzitutto creare ponti, mettere in relazione persone e i loro bisogni; essere intermediari filantropici. 

È stato un anno davvero speciale, ora il mio impegno sarà indirizzato a mettere a frutto questa esperienza formativa ed umana nella istituzione a cui appartengo in primis e ...se... ce lo permetteranno.  In ogni caso, quella magica sensazione di essere utili al prossimo e che fa tanto bene al cuore ne esce rafforzata; in questo anno, ho incontrato […]

Testimonianze da guardare...

Iscriviti al Master entro il 7 dicembre 2018

Scarica il bando e scopri come accedere alle selezioni del Master in Fundraising