11 Giu 2017

Se vuoi incontrare 600 fundraiser in un giorno solo e capire qualcosa in più sulla professione che ti ha già affascinato
non puoi perderti il Fundraising Day!

Una giornata di formazione per incontrare igrandi nomi della raccolta fondi, gli studenti delle 16a edizione, i docenti e lo staff proprio nel Campus di Forlì dove potresti frequentare il Master in Fundraising.

Un programma con 30 sessioni super sui temi del digital. Le grandi organizzazioni nonprofit sono pronte a raccontare le migliori strategie per raggiungere nuovi donatori online, per imparare a gestire efficacemente le crisi in rete, per costruire uno storytelling sostenibile nel tempo. Ecco alcuni nomi: ActionAid, Greenpeace, Medici Senza Frontiere, Terre Des Hommes, Lega del Filo d’Oro. 

Non manccheranno le testimonianze dei migliori esperti del panorama internazionale per affrontare insieme i temi chiave della trasformazione digitale: Asha Curran, a capo del movimento #GivingTuesday, Jason Potts, uno dei pionieri nello sviluppo del digitale nel settore nonprofit e Marcia Stepanek, docente di digital fundraising e new media alla Columbia University di  New York.

Ma soprattutto un momento speciale dedicato al Master dove risponderemo a tutte le tue domande, anche a quelle che ancora non sai di avere!

Prendiamoci un momento per parlarne allo stand del Master, scrivici a master@fundraising.it .