Mercoledì 8 settembre 2021 dalle 12.00 alle 12.45
Ti aspettiamo ONLINE per farti conoscere da vicino:
👉 Giancarla Pancione, docente di Mass Marketing al Master in Fundraising di Forlì e Direttrice Marketing & Fundraising in Save The Children.
👉 Claudia Branchetti, la responsabile del servizio di Stage e Placement del Master in Fundraising, attraverso cui, ogni anno, mette in contatto concretamente gli studenti con il mondo del lavoro.
ECCO COSA TI ASPETTA
Mercoledì 8 settembre dalle 12.00 alle 12.45 conosciamo attraverso un’intervista Giancarla Pancione (Direttrice Marketing & Fundraising) – Save The Children.
Professionista riconosciuta a livello nazionale e internazionale inizia la sua carriera come fundraiser nel 1999 nel mercato britannico. Intraprende questo percorso per un puro caso: un Direttore Marketing, viste le sue attitudini caratteriali, la spinge a provare. Ha lavorato per Amnesty International UK, Amnesty Italia, UNHCR e ha ricoperto la carica di Lead del Fundraising Director Group di Save the Children International per più di 3 anni.
Crede fortemente nel lavoro di squadra e nel fatto che gran parte del successo si costruisce con un team competente e tanta passione. È una delle donne che più ha saputo portare innovazione nel nonprofit italiano con una visione brillante e pionieristica.
Candidata al premio IFA per l’anno 2021 che verrà consegnato a luglio.
Conoscerai da vicino anche Claudia Branchetti, la responsabile del servizio di Stage e Placement del Master in Fundraising, attraverso cui, ogni anno, mette in contatto concretamente gli studenti con il mondo del lavoro.
3 COSE CHE DOVETE SAPERE DI GIANCARLA:
- Pensa che fare il fundraiser sia il mestiere più bello del mondoe che bisogna avere l’attitudine a farlo.
- Per essere un fundraiser eccellente considera necessarie le 5 P: Passione, Professionalità, Perseveranza, Pragmatismo, Positività.
- Gli aggettivi che la caratterizzano: tenace, diretta, ambiziosa, curiosa, testarda…
Gli studenti DICONO DI LORO:
Giancarla:
- Chiarezza espositiva, tanti esempi, condivisione case history. La grande professionalità traspare dall’umiltàdella persona e dalla capacità di mettersi a disposizione. Grazie infinite, esempio per tutti.
- Entusiasmante, illuminante, coinvolgente– una docente esperta in grado di trasmettere con passione e professionalità conoscenze e trucchi del mestiere!
- Professionalità e competenze unite ad una grande generosità!Lavoro individuale e di gruppo molto utili e una full immersion completa nel mondo del mass marketing. Grazie!
Claudia:
- Precisa e super efficiente! Il tutto condito da grande disponibilità e competenza nella fase dei colloqui. Sono felice che sia la nostra Career Coach!
- Con poche e semplici linee guida Claudia Branchetti è stata in grado di migliorare drasticamente il modo di scrivere il mio CV. I risultati si sono già visti durante il colloquio individuale. È la nostra guida, senza di lei saremmo persi.
- Seria e competente, prepara tutto alla perfezione per farci sentire seguiti e importanti. Lezione sul cv UTILISSIMA!
- La sua lezione sul self marketing è stata molto chiara. Claudia ci ha fornito tutti gli strumenti necessari per presentarci al meglio e ancora più preparati al mondo del lavoro. L’attenzione che rivolge ad ogni singolo studente e la sua capacità di entrare in empatia la rendono unica nel suo lavoro!
COME ISCRIVERSI A “INTERVISTA DOPPIA”
La partecipazione all’appuntamento “Intervista doppia” è gratuita, è necessario però registrarsi da questo form
SPECIALE CANDIDATURE
Verranno anche date informazioni su come candidarsi alle selezioni del Master e chi porterà il curriculum vitae potrà sottoporlo a Claudia Branchetti, responsabile Stage & Placement, per avere da lei consigli e spunti per migliorarlo in vista delle selezioni.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI
Tel. 351 8940715
E-mail master@fundraising.it
Se vuoi diventare un professionista della raccolta fondi ecco per te un invito speciale: conosci i docenti del Master in Fundraising e chiedi direttamente a loro che cos’è il Master…risponderanno a tutte le tue domande.
Il Master è pensato per far crescere l’intelligenza in direzione basso-alto, partendo dai piedi, dalle esperienze vissute, per arriva al cervello…Allora… PARTIAMO DALLA PRATICA![/vc_column_text]