Lunedì 29 e martedì 30 dicembre si terranno le selezioni per la XIII edizione del Master in Fundraising:
incontreremo 68 candidati che desiderano diventare Fundraiser!
Un grande successo per la nostra professione e per il futuro del nonprofit.
Ecco il programma delle due giornate:
- ore 09.00 accoglienza
- ore 09.15 presentazione del Direttore,
prof. Valerio Melandri - ore 10.00 inizio test scritto
- ore 11.00 inizio colloqui
I colloqui saranno volti ad approfondire le motivazioni e individuare il profilo caratteriale e attitudinale di ogni candidato. Si terranno con:
- Direttore del Master, prof. Valerio Melandri
- Responsabile Stage e Placement, dott.ssa Adele Guardigli
- Coordinatrice didattica, dott.ssa Carlotta Petti
Al termine di queste due intense giornate stileremo una graduatoria, e i primi 30 formeranno la classe 2015:
in bocca al lupo a tutti!
Per maggiori informazioni sulle selezioni contattare:
Carlotta Petti 0543 374151 carlotta.petti@fundraising.it