Lunedì 29 e martedì 30 dicembre si terranno le selezioni per la XIII edizione del Master in Fundraising:
incontreremo 68 candidati che desiderano diventare Fundraiser!

Un grande successo per la nostra professione e per il futuro del nonprofit.

Ecco il programma delle due giornate:

  • ore 09.00 accoglienza
  • ore 09.15 presentazione del Direttore,
    prof. Valerio Melandri
  • ore 10.00 inizio test scritto
  • ore 11.00 inizio colloqui

I colloqui saranno volti ad approfondire le motivazioni e individuare il profilo caratteriale e attitudinale di ogni candidato. Si terranno con:

  • Direttore del Master, prof. Valerio Melandri
  • Responsabile Stage e Placement, dott.ssa Adele Guardigli
  • Coordinatrice didattica, dott.ssa Carlotta Petti

Al termine di queste due intense giornate stileremo una graduatoria, e i primi 30 formeranno la classe 2015:
in bocca al lupo a tutti!

Per maggiori informazioni sulle selezioni contattare:
Carlotta Petti 0543 374151 carlotta.petti@fundraising.it