11 Gen 2015

L’inizio di un nuovo anno è sempre una grande emozione.

Il 2014  per noi è stato un anno entusiasmante e ricco di progetti. E questo lo dobbiamo a voi, fundraiser, con cui abbiamo costruito pezzo a pezzo questo 2014.

Quello che fate ogni giorno per le vostre Cause è davvero speciale. Il nonprofit è il motore della nostra società e voi siete la benzina (di qualità) che lo fa crescere ogni giorno.

L’inizio di ogni nuovo anno è anche una bella sfida.
E noi questa sfida la vogliamo affrontare preparati.
Insieme a voi.

Per il 2015 stiamo progettando qualcosa di particolare e nuovo. Vogliamo un anno intenso, ricco di spunti, ispirato.
Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti, dedicati a voi:

20 febbraio – Nuovo Campus Universitario di Forlì
Fundraiser, una professione dai numeri giusti!
Un incontro completamente dedicato alla professione: dal censimento, ai numeri della raccolta fondi in Italia fino ad arrivare a tutte le opportunità di carriera. Più info

Dal 2 al 24 marzo – In Italia
Tour del Fundraising
10 nuove tappe dal Nord al Sud per 180 minuti di fundraising. In ogni città una straordinaria lezione con Valerio Melandri per capire le logiche di base della raccolta fondi. Gratis, per tutti.

6/7/8 maggio – Hotel Parchi del Garda (VR)
Festival del Fundraising
L’ottava edizione del più grande evento italiano dedicato allo scambio delle migliori tecniche di fundraising. 700 fundraiser per 68 sessioni formative in 3 giorni.

17 ottobre – Nuovo Campus Universitario di Forlì
Fundraising Day – The Digital Revolution
Dalle 9 alle 5… orario continuato, per un giorno di formazione dedicata interamente al futuro della raccolta fondi: il digital fundraising!

Ci auguriamo per tutti un anno che sappia sorprenderci e che ci renda capaci di meravigliarci per tutto quello che di bello facciamo!