Borsa Studio Lavazza Master Fundraising 2022
15 Nov 2021

Un sorriso, due chiacchiere e un po’ di relax.
È strano quanto una tazzina di caffè influenzi una giornata, una vita, o un singolo momento e questo Lavazza lo sa bene.

Dopo la fantastica esperienza dell’anno 2021 di Master l’Azienda Torinese ha deciso di erogare altre tre borse di studio: proverà a influenzare 3 vite, quelle di tre vincitori delle borse di studio Lavazza del valore di 3.750 € l’una, dando loro la possibilità di partecipare al Master in Fundraising.

Lavazza si è superata, e il Master in Fundraising non ha voluto essere da meno: per questo, i borsisti di Lavazza saranno accolti per 400 ore dal Dream Team del Master e del Festival del Fundraising. Comunicazione/Ufficio stampa, Social,  grafica e video per i social: questi sono gli ambiti in cui saranno inseriti i tre borsisti, per una doppia formazione…in classe e sul campo!

▶ Chiedi informazioni a Claudia: master@fundraising.it

Bando Borse di Studio Lavazza con tutti i requisiti per candidarsi 

REQUISITI

  • Essere iscritti alle selezioni del Master entro il 24 novembre tramite il Portale Studenti Unibo;
  • Essere disposti a fornire servizio di 400 h di tutoraggio in uno di questi ambiti: media partnership e ufficio stampa, grafica e videomaking, social media.

COME PRESENTARE DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO

É possibile presentare domanda per le borse di studio facendone richiesta per email a master@fundraising.it entro il 24 novembre 2021.
Indicando la preferenza per

  • Stage nell’ambito Social Media
  • Stage nell’ambito Ufficio Stampa
  • Stage nell’ambito Grafica e Video Making

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

  • Copia fronte/retro di un documento di indentità in corso di validità
  • Curriculum vitae

FORMAZIONE SUL CAMPO ABBINATO ALLA BORSA DI STUDIO

Alle borse di Studio Lavazza, sarà abbinato un periodo di formazione all’interno dello Staff del Master e del Festival del Fundraising.
Gli ambiti in cui andranno a lavorare i borsisti sono: media partnership e ufficio stampa, grafica e videomaking, social media.
Inoltre, i tre studenti selezionati, dovranno realizzare un Piano di Raccolta Fondi (la Tesi finale del Master in Fundraising) per una realtà scelta da Lavazza.

Queste ore di affiancamento sono una grande opportunità per lo studente: permetteranno di acquisire competenze trasversali e necessarie per il proprio lavoro nel fundraising.

 

DOCUMENTI UTILI