01 Feb 2012

Sei stato un nostro studente? Compila e inviaci questo modulo per iscriverti gratuitamente all’Associazione Italiana Fundraiser!

L’Associazione Italiana Fundraiser, l’associazione di riferimento della nostra professione, ha iniziato un grande percorso di rinnovamento in cui noi del Master in Fundraising crediamo molto.

Abbiamo bisogno di una forte e numerosa organizzazione di categoria che offra servizi, assistenza e rappresentanza al mondo degli operatori del fundraising.

Ecco perché, in occasione della campagna soci 2012, il Master in Fundraising ha deciso di sostenere l’INTERO COSTO della quota 2012 per tutti gli ex-studenti che non sono ancora iscritti all’Associazione Italiana Fundraiser.

Gli ex-studenti del Master che desiderano iscriversi possono compilare e restituire questo modulo a valerio.melandri@unibo.itENTRO IL 29 FEBBRAIO 2012 e l’intera quota sarà a carico del Master in Fundraising.

Cosa aspetti? Iscriviti subito e inizierai a far parte di una community di colleghi per migliorare e rendere più grande questa professione.