studio e stage emilia romagna
23 Ott 2018

BORSA TOTALE con stage in Emilia-Romagna

C’è una nuova borsa di studio TOTALE per chi vuole far parte della classe 2019 del Master in Fundraising di Forlì messa a disposizione da Comune di Longiano, in provincia di Forlì-Cesena (Emilia-Romagna).

La borsa di studio a copertura dell’intera quota d’iscrizione al Master, ovvero € 7.150, è destinata a chi è seriamente intenzionato a formarsi nell’ambito del Fundraising.

Il candidato selezionato che riceverà la borsa si impegnerà a svolgere le 400 ore di stage previste dal programma formativo del Master in Fundraising, presso il Comune di Longiano (FC) con l’obiettivo di sviluppare l’attività di raccolta fondi all’interno del Comune stesso.

Quest’opportunità sul territorio emiliano si aggiunge a quella messa a disposizione della Casa di Accoglienza Beata Vergine delle Grazie per una borsa-lavoro totale a Bologna.

IL BANDO

Il bando è aperto a tutti coloro che sono motivati a diventare fundraiser professionisti frequentando il Master in Fundraising di Forlì e che vogliano mettere in pratica le competenze apprese in aula all’interno del Comune di Longiano.

BENEFIT

Il Comune di Longiano mette a disposizione la borsa di studio che andrà a coprire interamente la quota d’iscrizione alla XVII edizione del Master in Fundraising di Forlì, pari a € 7.150. La persona potrà quindi frequentare e conseguire il titolo di Master Universitario di I livello (60 CFU) frequentando le lezioni che si terranno presso il Campus di Forlì, Viale Corridoni 20.

L’iscrizione al Master include anche la partecipazione al Festival del Fundraising, l’evento italiano più importante dedicato alla raccolta fondi (comprese le spese di vitto e alloggio), al centro del networking del nonprofit.

REQUISITI E SCADENZA PER CANDIDARSI

Possono partecipare al bando tutti i laureati triennali, magistrali o laureati nel Vecchio Ordinamento, che si rendano disponibili a svolgere lo stage di 400 ore previste dal programma formativo presso il Comune di Longiano (FC).

Inoltre i candidati devono avere una forte motivazione a formarsi nella raccolta fondi che deve essere esplicitata all’interno della candidatura, tramite l’apposito modulo.

Le domande devo essere presentate entro lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 13.00 scegliendo una delle seguenti modalità:

  • tramite consegna a mano, anche con delega, o con altri mezzi di consegna idonei tra cui raccomandata A/R all’indirizzo:
    Comune di Longiano, Piazza Tre Martiri, 8 – 47020 Longiano (FC)
    presso la Segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 16;
  • mediante posta elettronica cerificata comune.longiano@cert.provincia.f.it o all’indirizzo fabio.righini@comune.longiano.fc.it.

DOCUMENTAZIONE

É possibile scaricare qui il bando e la relativa documentazione per presentare richiesta.

Per qualsiasi dubbio contattateci:

Master in Fundraising, viale Corridoni 18, Forlì FC
0543 375521 / 351 8940715
master@fundraising.it
www.master-fundraising.it

Informazioni Utili