La Regione Toscana mette a disposizione borse di studio ai residenti in Toscana entro i 34 anni d’età che vogliono intraprendere un percorso di alta formazione universitari nell’anno accademico 2019/2020, come il Master in Fundraising.
Da 18 anni il Master forma professionisti della raccolta fondi che lavorano con successo nelle organizzazioni nonprofit.
Per questo le borse di studio rappresentano un sostengo importante della Regione dei confronti dei giovani toscani che vogliono acquisire competenze pratiche e molto ricercate nel Terzo Settore.
Infatti il Servizio Placement interno al Master in Fundraising regiswtra ogni anno una crescente richiesta di fundraiser da parte delle organizzazione del proprio network e un placement del 94% a 6 mesi dal diploma.

Il valore del voucher può arrivare fino a € 4.000, più della metà del costo d’iscrizione al Master.

REQUISITI PER RICHIEDERE LE BORSE DI STUDIO

Le borse di studio per giovani toscani per il Master in Fundraising potranno essere richieste da giovani toscani in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenti nella Regione Toscana;
  • laureati
  • avere un ISEE non superiore ai 36.000 €.
  • avere età inferiore o uguale a 34 anni

SCANDENZA ENTRO CUI FARE DOMANDA

Si potrà fare richiesta delle borse di studio alla regione Toscana a partire dall’ 1 ottobre fino al 12 novembre 2019, tramite la piattaforma online dedicata.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

In fase di domanda andranno allegati i seguenti moduli, come richiesto dall’art. 7 del bando:

SCARICA IL BANDO PER FARE DOMANDA>>

CONTATTACI

Per informazioni sulla documentazione da presentare in fase di domanda contatta Cristina:
master@fundraising.it
tel: 0543 374150
WhatsApp: 351 8940715

Informazioni Utili