Pa55217 Bassa
10 Lug 2019

Sempre più organizzazioni nonprofit sono alla ricerca di fundraiser da inserire nella propria realtà. Alcune di queste si rendono disponibili ad investire nella formazione di nuove risorse che si dimostrino motivate e pronte a lavorare con passione per la realizzazione dei loro progetto.
É il caso di AIBWS Onlus che con il progetto Germogli di Fundraising vuole promuovere l’attività di fundraising a sostegno dei propri progetti attarverso una borsa di studio e lavoro a copertura dell’intero costo d’iscrizione per la partecipazione all’edizione 2020 del Master in Fundraising di Forlì.

L’ASSOCIAZIONE ITALIANA SINDROME DI BECKWITH-WIEDEMANN

L’associazione con sede a Vergiate in provincia di Varese, è nata nel 20o4 a sostengo di persone affette dalla sinfrome di Beckwith-Wiedemann e le loro famiglie e affinchè sia sempre più conosciuta e studiata.
Infatti è stata creata proprio per non far sentire sole le famiglie di bambini affetti dalla sindrome, per poter permettere loro di condividere ansie, paure e gioie e per poter raccontare e condividere le proprie esperienze.

Visita il loro sito.

OBIETTIVI DEL PROGETTO

AIBWS Onlus è alla ricerca di una persona alla quale offre:

  • BORSA STUDIO a copertura dell’intero costo di partecipazione al Master in Fundraising 2020, pari a € 7.250;
  • BORSA LAVORO per l’attivazione di un rapporto di collaborazione, con compenso, dal mese di aprile 2020 ad aprile 2021 al fine di sviluppare l’attività di raccolta fondi.

Scarica il bando AIBWS 2.1 – Germogli di Fundraising.

CHI PUÓ FARE DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO E LAVORO

Può candidarsi al bando chi è in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale,
  • buona conoscenza della lingua inglese, dell’utilizzo del pc e dei social network.

Oltre a questi il bando prevede altri requisiti che però sono considerati solo preferenziali.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati possono candidarsi entro il 30 ottobre 2019 alle ore 12.00 presentando la domanda di partecipazione completa di allegati tramite:

– consegna a mano presso l’ufficio amministrativo di AIBWS ONLUS, con sede in Piazza Turati, 3 – 21029 Vergiate (VA)

– invio mediante posta elettronica all’indirizzo info@aibws.org con specificato nell’oggetto “Candidatura Progetto AIBWS 2.1 – Germogli di Fundraising”.

Scarica il modulo per la domanda di partecipazione.

LA PROCEDURA DI SELEZIONE

Le selezioni del candidato vincitore della borsa di studio e lavoro per il Master in Fundraising si svolgeranno in due fasi:

FASE 1 – presso la sede operativa di AIBWS il giorno 8 novembre 2019;

FASE 2 – presso il Campus di Forlì in una delle due giornate di selezione del Master in Fundraising, 3 o 4 dicembre 2019.
Per partecipare alla seconda fase di selezioni è necessario iscriversi entro il 28 novembe 2019, seguendo le indicazione presenti nel bando del Master.

Le due fasi di selezione sono entrambe necessarie per l’accesso alla borsa del candidato vincitore ed è comunque subordinato all’idoneità al Master in Fundraising 2020.

CONTATTACI

Per informazioni sulla documentazione da presentare in fase di domanda contatta Cristina:
master@fundraising.it
tel: 0543 375521
WhatsApp: 351 8940715

Informazioni Utili