Master in Fundraising
19 luglio 2023 • ore 12.00
OPEN DAY
ONLINE
Evento online per conoscere il mestiere del fundraiser
Con il Fundraising è un per sempre
Fare il fundraiser significa prendere una direzione e scegliere di rendere sostenibile una causa per la quale si crede, per la quale vale la pena fare qualcosa di grande.
All’open day ti raccontiamo proprio questo: perché il fundraising è fondamentale nel nonprofit e perché è un’attività che non si può improvvisare.
Il Fundraiser in pratica
Mercoledì 19 luglio | Programma:
ore 12.00 • Raccogliere fondi è un mestiere
Che cosa fa il fundraiser? Ti presentiamo la professione più richiesta nel Terzo Settore: lavorare nel nonprofit si può. A lezione con Valerio Melandri, Direttore del Master in Fundraising.
ore 12.45 • Conosci il Master in Fundraising
Ti presentiamo l’offerta formativa della 22° edizione con Giulia Galassi, Career Coach Master in Fundraising
Eleonora Fedeli, Alumna del Master e Responsabile Campagne prodotto e E-commerce solidale a Dynamo Camp, racconta la sua esperienza
Per capire se questo è il percorso giusto per te
partecipa all'Open Day Online
del Master in Fundraising.
Per capire se questo è il percorso giusto per te
partecipa all'Open Day del Master in Fundraising.
Le vostre domande più frequenti
Voglio esserci: come mi iscrivo?
Prenota il tuo posto entro lunedì 17 luglio. Se per caso hai un imprevisto e non riesci ad esserci, ricordati di avvisare: tel. +39 351 8940715 | email master@fundraising.it
Chi può partecipare con me?
Puoi invitare amici e colleghi interessati a professionalizzarsi e crescere nel fundraising, il Presidente e i volontari della tua organizzazione nonprofit, ma anche i parenti se vogliono conoscere meglio la nostra realtà.
Dove ci vediamo?
ONLINE! Abbiamo predisposto una piattaforma per poterci collegare tutti insieme e vivere “da casa” l’open day. Ti manderemo tutte le info per email, basta iscriversi al form che trovi in questa pagina.
Il Master in Fundraising fa anche per me?
Il format del Master di Forlì è pratico e altamente esperienziale, è pensato per chi vuole diventare fundraiser o per chi lo è già, e vuole imparare un bel po’ di tecnche in più e un metodo da riproporre nella sua organizzazione nonprofit.