Borsa studio totale master
23 Ott 2020

Per la prima volta, Unica Reti spa sostiene una borsa di studio totale, del valore di € 7.350, a favore di un giovane fundraiser.

Ci piace creare con le aziende partnership a 360° e questa lo è a tutti gli effetti. Unica Reti infatti accompagnerà il borsista durante tutto il percorso del Master: dall’erogazione della borsa di studio, fino alle 400 ore di stage che lo studente svolgerà all’interno dell’azienda.

Chiedi informazioni a Claudia: master@fundraising.it

➡SCARICA IL BANDO CON I REQUISITI

➡ SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA

REQUISITI

  • essere regolarmente pre-iscritti alle selezioni del Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblicia. 2020/2021 dell’Università di Bologna tramite il Portale Studenti Unibo;
  • avere età inferiore o pari a 35 anni;
  • essere residenti e/o domiciliati, durante il periodo delle lezioni del Master, da metà gennaio a metà ottobre 2021, in una delle seguenti province: Forlì-Cesena (preferenziale), Ravenna, Rimini;
  • essere disposti a svolgere il loro tirocinio curriculare di 400 h previsto dal Master all’interno di Unica Reti.

COME PRESENTARE DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO

É possibile presentare domanda per la borsa di studio tramite modulo di candidatura da anticipare via email a master@fundraising.it entro il 26 novembre 2020 e consegnare a mano in originale in sede di svolgimento delle selezioni del Master in Fundraising, presso il Campus di Forlì.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

  • Copia fronte/retro di un documento di indentità in corso di validità
  • Curriculum vitae

LO STAGE ABBINATO ALLA BORSA DI STUDIO

Unica Reti accompagnerà il vincitore della borsa durante tutta l’esperienza del Master.

La borsa di studio è legata allo stage di 400 ore curricolare previsto dal Master per il conseguimento del diploma, da svolgere all’interno di Unica Reti

In questa sede lo studente seguirà il progetto Verde Aqva: un progetto di sensibilizzazione sui temi dell’acqua di rete pubblica e plastic free per le scuole dei 30 Comuni di Forlì-Cesena.

Svolgere questo tirocinio rappresenta davvero una grande opportunità per lo studente, che potrà fin da subito cimentarsi in una attività di corporate fundraising con le aziende e le Fondazioni del Territorio. Inoltre, potrà insegnare ciò avrà imparato durante il Master a potenziali fundraiser in erba, ai ragazzi del Consiglio Comunale dei Giovani, che utilizzeranno il bagaglio di esperienza trasmesso dallo studente per fare una piccola campagna di raccolta fondi indivduale per verde Aqva.

DOCUMENTI UTILI